1.1

Azienda

1.1.1

Informazioni sull’azienda

Questi termini di acquisto e consegna sono validi quando, come cliente, effettui acquisti di merce presso Signlabs Sweden Ltd.
Contatti: Signlabs Sweden AB, Tegelbruksvägen 1, 517 91 Bollebygd, Organisation No 559028-9186.

2.1

Pagamento

2.1.1

Prezzi

Su Signlabs.it i EUR sono indicati in GBP, con e senza IVA.

2.1.2

Pagamento con carta

Noi accettiamo VISA e Mastercard. Riceverai l’addebito sulla tua carta quando inviamo il tuo ordine. Il nostro partner per quest transazioni è Bambora. Ill pagamento viene eseguito attraverso un connessione sicura e noi utilizziamo le più recenti tecnologie di sicurezza per i pagamenti online con carta di credito. Scopri di più su Bambora

2.1.3

Fattura pagamento

Il termine di pagamento con fattura è a 20 giorni. Quando si paga tramite fattura, verrà appplicata una tariffa prima dell’acquisto. In caso di mancato pagamento, è dovuta una tariffa di sollecito concordata e legale. Gli interessi sul ritardo di pagamento sono del 2% al mese. Ci riserviamo il diritto di effettuare un controllo del credito prima di elaborare il vostro ordine.

3.1

Consegna

3.1.1

Consegna

La tua merce è consegnata come lettere o pacchi a seconda del peso e della misura.

3.1.2

Tempi di consegna

I tempi di consegna variano a seconda del prodotto ordinato. Prima del pagamento devi sempre visionare i tempi di consegna del tuo rodine. È disponibile anche la consegna express.

3.1.3

Costi di spedizione

La spedizione ammonta sempre a €3.90 IVA escl. Per ordine.

3.1.4

Pacchi non reclamati

Quando il tuo pacco arriva presso un punto di consegna, ti sarà inviata una notifica tramite email o SMS. Come cliente, sei responsabile di assicurare che il numero di cellulare, l’indirizzo e l’indirizzo email che hai indicato siano corretti. Ci riserviamo il diritto di addebitare al cliente una tariffa per i pacchi che non sono stati prelevati dall’agente. La tariffa si riferisce al costo di spedizione del reso, alla tassa di gestione e al costo di gestione.

4.1

Diritto di recesso & reclamo

4.1.1

Recesso

Quando si acquistano merci appositamente ordinate, il diritto di recesso cessa non appena inizia la produzione. Se non sei soddisfatto del tuo prodotto, ti preghiamo di contattare servizi al cliente ti aiuteranno

4.1.2

Reclami

Se ci sono difetti nella merce acquistata, Signlabs rispetta tutte le norme del regolamento di garanzia. Se il prodotto che ricevi è difettoso, ti preghiamo di contattarci servizi al cliente ti aiuteranno. Per una gestione più rapida, ti preghiamo di indicare il tuo nome completo, il numero d’ordine, una breve descrizione del motivo del reclamo, una foto del danno e i tuoi dati di contatto (numero di telefono e indirizzo e-mail).

5.1

Informativa sulla Privacy

5.1.1

Protezione dei dati personali

Al momento della registrazione e dell’ordine, accetti che conserviamo e utilizziamo i tuoi dati presso la nostra azienda al solo scopo di completare e fornire il servizio che ci richiedi. Hai il diritto di ricevere i dati che abbiamo conservato su di te e se ritieni che siano errati o irrilevanti, puoi richiedere la rettifica o la rimozione dal nostro registro clienti. Per avviare questo processo, si prega di contattare il nostro Servizi al cliente. Inoltre, ti garantiamo che non venderemo o trasferiremo alcun dato personale.

5.1.2

Quali informazioni raccogliamo?

Noi raccogliamo meno informazioni possibili. Abbiamo bisogno di conoscere il tuo indirizzo per essere in grado di inviarti la merce. Se la tua azienda vuole ordinare a fronte fattura, abbiamo bisogno del tuo numero di organizzazione. Quando paghi con carta, è necessario che tu indichi il tuo numero di carta di credito. Viaggia tramite un server sicuro e Bambora gestisce con noi i pagamenti con carta di credito. Per una consegna sicura, abbiamo bisogno del tuo indirizzo e-mail e numero di cellulare, per essere in grado di contattarti con avvisi di consegna, informazioni di modifica ecc.

5.1.3

Come utilizziamo le informazioni?

Utilizziamo le informazioni per inviare il tuo ordine. Utilizziamo il tuo indirizzo e-mail e il tuo numero di cellulare per inviarti informazioni.

5.1.4

Cookies

Utilizziamo i cookies per poter memorizzare la merce nel tuo carrello. Utilizziamo anche il servizio “Google Analytics”, che usa altresì i cookies. Qui puoi leggere di più su cosa significa per te.

5.1.5

Informazioni su altri operatori

Noi non comunicheremo i tuoi dati a nessun altro. Vengono fatte eccezioni solo nel caso in cui siamo obbligati per legge.

5.1.6

Rimuovi i dati dal nostro database

Servizi al cliente e loro ti aiuteranno ad eliminare il tuo account