Targhette per cassette postali
Personalizzando la tua targhetta per cassette della posta puoi infonderle un aspetto speciale e unico. La valenza pratica di queste targhette è enorme. Soprattutto, è necessario che la targhetta sia leggibile e chiara. A seconda del design e del luogo in cui verrà utilizzatala targhetta può essere realizzata in alluminio o in plastica. Le targhette in alluminio hanno un aspetto un po' più minimale ed elegante, mentre quelle in plastica robusta sono molto facili da pulire.
Lasciati ispirare dai nostri modelli già pronti, senza dimenticare però che con noi tutto è possibile. Questo perché sappiamo molto bene che le targhette per le cassette della posta devono poter essere molto diverse e devono poter rappresentare, così come il campanello d’ingresso, la personalità del proprietario. I modelli di targhetta più piccoli, quelli di pochi centimetri di larghezza e di altezza sono piacevoli esteticamente, ma diventano più interessanti e piacevoli se vi si aggiunge un tocco di personalità. Con le targhette più grandi, invece, si ha il netto vantaggio di garantire che siano chiaramente riconosciuti e letti anche a più di venti metri di distanza. Insomma, su una casa esteticamente piacevole non può che esserci una targhetta della posta e del campanello altrettanto piacevole e del tutto appropriata per la casa stessa.
Nel momento in cui decidete di concepire la targhetta della posta che fa per voi, misurate la superficie ad essa destinata. Per farlo nella migliore maniera possibile, è meglio abbozzare la vostra idea di base su un pezzo di carta. Applicate lo schizzo nella posizione desiderata e guardate il tutto da lontano. Quando l’effetto visivo vi darà soddisfazione, prendete in maniera precisa le misure ideali e fissate la vostra idea.
Nel nostro editor online, puoi implementare il tuo progetto in pochi minuti. Se lo desiderate, potete aggiungere alla targhetta l’avviso “pubblicità? No, grazie!” Potete ordinare ed acquistare targhette per il campanello e per la cassetta delle lettere con i più diversi sistemi di fissaggio: autoadesive, avvitate e persino magnetiche. Se desideri qualcosa di più elegante, se ad esempio ti piace lo stile diner americano, potresti forse trovare interessante la variante con gancio. Insomma, guarda tutte le numerose possibilità che hai a disposizione sul nostro sito e lasciati ispirare!
Se la tua casa è grande e dispone di una porta d’ingresso di dimensioni altrettanto importanti, una targa leggermente più grande, di forma squadrata, con lettere bianche su sfondo nero potrebbe essere la scelta di classe ideale per te. Oppure, potrebbe essere uno dei pali della recinzione il posto giusto per collocare la targhetta, all’ingresso del vialetto di accesso della tua casa. Allo stesso modo, le targhette di dimensioni più ridotte, più piatte e più larghe, magari sui toni eleganti del grigio e del bianco stanno molto bene anche sotto le finestre, vicino alla porta d'ingresso, nel caso in cui non ci sia spazio sufficiente sulla cassetta delle lettere per inserire tutte le informazioni. Il layout può anche essere facilmente adottato e scalato in un formato più grande.
Le targhette delle cassette postali sono un mezzo d'informazione spesso sottovalutato. Molto spesso possono essere utilizzate però come targhette aggiuntive destinate a fornire informazioni supplementari rispetto a quelle collocate vicino al campanello d’ingresso. In generale, comunque, non c’è alcun debbio sul fatto che una targhetta personalizzata per la cassetta delle lettere si imprime molto meglio nella memoria di chi vi si confronta, rispetto ad una banale targhetta standard.