Domande e risposte.

Qui troverai risposte alle nostre domande più frequenti.

Come posso effettuare un ordine?

Puoi interamente creare il tuo prodotto usando gli strumenti di progettazione di Signlab, oppure consultare il nostro catalogo e selezionare un design che puoi modificare a seconda delle tue esigenze.

Se vuoi creare il tuo proprio design, seleziona il prodotto che desideri e poi scegli la misura, il colore e la forma.
Aggiungi facilmente testo e immagini, se desideri. Quando sei soddisfatto del tuo design, aggiungilo al carrello e effettua l’ordine. Puoi anche usare il tuo progetto su altri prodotti e salvarlo sulla tua pagina utente.

Se hai bisogno di ispirazione, puoi trovare design già pronti nella nostra libreria di prodotti, che puoi ordinare direttamente o modificare a seconda delle tue esigenze. Per esempio, puoi modificare testo e colore, aggiungere il tuo logo o cambiare prodotto.

Posso ordinare prodotti multipli con lo stesso design?

Sì, per applicare un design a prodotti multipli, posizionalo prima nel carrello e poi cambia il prodotto nel Selezionatore Prodotto.
Il tuo design sarà quindi applicato al tuo nuovo prodotto, ma alcune impostazioni potrebbero risultare modificate se non sono compatibili con il prodotto scelto.
Puoi anche salvare il tuo design sulla “tua pagina” ed usarlo in seguito.

Quanto costano le insegne, le decalcomanie e gli adesivi?

Il prezzo varia in base al prodotto, misura e altre selezioni da te effettuate. Il prezzo del tuo prodotto è sempre visualizzato sullo strumento di progettazione e nel carrello.
Non ci sono costi nascosti.

Come posso eseguire il pagamento?

Puoi pagare con carta di credito (VISA e Mastercard) o tramite fattura. Tutte le transazioni avvengono tramite connessione sicura.

Posso salvare un progetto?

Sì, per salvare un progetto, clicca sull’icona “salva” nell’angolo in alto a sinistra dello strumento di Progettazione. Se non hai un account con noi, dovrai inserire il tuo indirizzo email e verrà creato un account. I tuoi progetti verranno salvati per 90 giorni, ma riceverai alcune notifiche prima che vengano eliminati e protrai facilmente salvarli per altri 90 giorni.

Come faccio a cambiare i dati del mio account?

Per far questo, puoi semplicemente accedere al tuo account e cambiare i campi sotto la scheda “I Miei Lavori” e poi clicca il pulsante “Salva”.

Posso eseguire un progetto per qualcun altro?

Sì, se vuoi creare un progetto per qualcun altro, puoi utilizzare i nostri strumenti di condivisione. Clicca sull’icona principale nell’angolo in basso a sinistra dello strumento di progettazione. Puoi anche inviare il tuo progetto a un altro indirizzo email e loro possono ordinare direttamente.