Poster

Poster: un classico senza tempo

I poster sono uno strumento promozionale e decorativo che esiste praticamente da sempre e che è decisamente intramontabile.

Se hai bisogno di uno strumento pubblicitario d’impatto per promuovere la tua attività in un determinato momento, il poster può essere davvero l’opzione giusta per te. Ma non è certo qui che finiscono le possibilità d’uso di questo grande classico: sia in ambito privato che professionale le sue possibilità d’uso sono davvero infinite e possono assecondare alla perfezione le tue esigenze.

Poster: mille usi, mille possibilità

Sono davvero moltissime le occasioni in cui un poster o un cartellone può rivelarsi decisivo e rappresentare la migliore scelta possibile. E ciò vale sia per l’ambito privato che per quello professionale.

Vediamo insieme alcune delle occasioni tipiche in cui un poster può fare la differenza. Anzitutto in ambito professionale e promozionale:

  • il poster è perfetto per farsi pubblicità per un periodo di tempo limitato e per una determinata occasione. Di facile realizzazione, non costoso, pratico, facile da applicare praticamente ovunque, è il simbolo stesso della promozione temporanea vincente ed efficace
  • i poster sono lo strumento più semplice da utilizzare in occasione di fiere ed altri eventi di vario tipo. Possono essere piazzati sulle pareti del proprio stand o all’ingresso del luogo dell’evento e attirano immediatamente l’attenzione dei visitatori
  • i poster possono sempre e ancora svolgere la classica e intramontabile funzione di “locandina promozionale” con cui tappezzare i muri delle città

E se l’ambito professionale può sfruttare i poster in maniera davvero eccezionale, non di meno è questo il caso in ambito privato; sono infatti davvero moltissimi gli usi possibili:

  • decorativi: per la stanza dei ragazzi ad esempio
  • sono idee regalo originali, ad esempio in occasione di compleanni importanti
  • possono costituire simpatiche locandine celebrative di importanti eventi privati,

Non abbiamo di certo fatto un elenco esaustivo: la tua fantasia può sicuramente fare molto di più!

Come vengono realizzati e come sono fatti i nostri poster

I nostri poster sono realizzati con stampa a quattro colori e sono adatti ad essere utilizzati sia in ambienti interni che in ambienti esterni riparati. Possono raggiungere dimensioni massime di 1200 x 850 mm. e sono completamente e facilmente personalizzabili.

Puoi scegliere qualunque tipo di soggetto o tema, che sia di tipo professionale o privato e noi asseconderemo i tuoi desideri, com’è nostro solito, con rapidità e precisione. La procedura da seguire è molto semplice, come del resto è il caso di tutti gli articoli presenti nel nostro assortimento: ti basterà scegliere le dimensioni del tuo poster personalizzato e inviarci il file con il contenuto che dovrà avere. Si può trattare di foto, immagini di altro tipo, testi...Davvero non ci sono limiti alla fantasia e alle possibilità! Il tutto in maniera intuitiva e velocemente, senza alcuna fatica, per un risultato davvero pienamente corrispondente alle proprie aspettative.

 

Spargi la voce in maniera semplice ed efficace con i nostri poster!

Utilizzando i nostri cartelloni personalizzabili, ogni parete, ogni vetrina e ogni finestra possono trasformarsi in mezzi efficacissimi per “spargere la voce”, attirare gli sguardi e risvegliare l’interesse di chi entra in contatto, anche casuale, con la tua attività. Senza contare la possibilità di utilizzare i poster come vere e proprie locandine posizionabili un po’ ovunque. In questo senso, i poster si rivelano strumenti pubblicitari davvero pratici ed efficaci. Il tutto unito a tutto ciò che ti offriamo di consueto: qualità elevata dei materiali, realizzazione precisa e veloce, modalità intuitive e semplici per effettuare gli ordini, consegna veloce e puntuale.

Non aspettare oltre: comincia a pensare a quel potrebbe essere il soggetto del poster che fa al caso tuo, entra nello spazio apposito e comincia a progettare la tua locandina personalizzata. La riceverai in brevissimo tempo all’indirizzo che ci comunicherai!